SCCE CREA OPPORTUNITA’
Scoprire nuovi mercati, dare valore ai prodotti attraverso lo scambio, avvicinare economie diverse è fondamentale per ogni azienda.
Ciò che rende unica ogni azienda è la sua capacità di reagire al mercato creando valore e favorendo lo scambio commerciale.
Il mondo delle piccole e medie imprese ha l’esigenza di guardare oltre il mercato locale e di spingersi verso mercati esteri, spesso lontani e diversi dal punto di vista economico e giuridico.
Questo processo necessita di strumenti adatti, una buona organizzazione e strutture specializzate in grado di semplificare il lavoro delle aziende nonché aumentarne l’efficacia.
La definizione pratica e pragmatica dei risultati è ottenuta grazie ad un mix di servizi manageriali e ad una squadra altamente qualificata e preparata che congiuntamente facilitano imprenditori e dirigenti di azienda a raggiungere gli obiettivi commerciali export import previsti.
Scoprire la storia di ciascuna azienda per promuovere e trasmettere i suoi valori ed i suoi prodotti verso un altro mercato vuole essere per Scce un punto di partenza per contribuire a creare un legame ancora più profondo tra i due paesi che da anni se non da secoli hanno rapporti di scambio e di cultura.
Lo scopo è creare un legame profondo tra due paesi che possono condividere grandi realtà attraverso grandi idee.
SCCE E’ METODO ED ESPERIENZA
I clienti sono assistiti fase per fase nello sviluppo del piano strategico con il trasferimento asettico e neutrale di know how per la distribuzione e la commercializzazione nel paese estero. Progetto e consulenza coesistono a garanzia di procedure adeguate e risultati tangibili.
La consulenza aziendale così intesa impatta a tutto tondo sulle diverse funzioni aziendali diventando ora applicazione delle indicazioni strategiche e commerciali dell’azienda cliente, ora supporto operativo per migliorare i risultati commerciali nel paese estero.
L’elemento distintivo, apprezzato e riconosciuto, è la ricerca continua di partner commerciali esteri che possano dare vita a progetti di scambio e business.
Esperienza e conoscenza del mercato, orientamento al risultato, dinamismo e creatività sono questi i pilastri con cui Scce guarda al futuro, garantendo risultati da oggi.